La fotocamera più sottile
- Pierpaolo Cioeta
- 31 gen 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Se siete appassionati delle novità e degli ultimi ritrovati tecnologici nel mondo della fotografia, non potete assolutamente perdere la nuovissima Retrò Paper Camera, una fotocamera digitale talmente sottile da poter quasi stare nel portafoglio ed è appena più grande di un biglietto da visita.

Si tratta di una macchina fotografica giocattolo in stile retrò che misura appena 6 mm di spessore (6,8x2x0,6 cm) ed un peso di 43 grammi ed i cui componenti in cartone sono tenuti insieme da dadi e viti in plastica.
C'è una luce a LED per indicare il livello della batteria e la modalità di ripresa, un pulsante on / off da tenere premuto per 3 secondi per accendere, un pulsante di modalità per la commutazione tra foto a 1,3 megapixel, video 720x480 a 30fps e voce in formato MP3, uno slot per schede microSD per l'archiviazione (fino a 16GB) ed un terminale USB per il trasferimento delle immagini al pc.

Incluso nel kit è presente una cinghia per appendere la fotocamera al collo.

La fotocamera è disponibile online a circa 28 dollari.
Non aspettatevi immagini da esposizione, è poco più di un giocattolo ma potrebbe essere una simpatica idea regalo, non pensate?
Lasciate pure il vostro commento ;)
Comments